andrea guida

CO Collaboration in Organizations

GM & Founder

Un essere umano dovrebbe essere in grado di cambiare un pannolino, pianificare un’invasione, macellare un maiale, connettere una nave, progettare un edificio, scrivere un sonetto, bilanciare i conti, costruire un muro, sistemare un osso, confortare i morenti, prendere ordini, dare ordini, collaborare, agire da soli, risolvere equazioni, analizzare un nuovo problema, piantare letame, programmare un computer, cucinare un pasto gustoso, combattere efficacemente, morire galantemente. La specializzazione è per gli insetti.” Robert Anson Heinlein

Negli ultimi 15 anni ha concentrato i suoi studi su alcuni temi strategici di frontiera nel management quali la system leadership, la gestione della complessità e il co-design. Materie intrinsecamente collegate con la trasformazione, l’innovazione, l’eccellenza operativa.

Le attività, svolte in tutti i continenti e in diverse industry, vanno dalla gestione, organizzazione e facilitazione di workshop/interventi di consulenza con metodologie di co-design alla formazione per executives.