Il Master garantisce una formazione integrata sugli strumenti di finanziamento europei diretti e indiretti, trasferendo le tecniche corrette della redazione e rendicontazione di progetti efficaci.
A CHI E’ RIVOLTO
Il Master Europrogettazione e Accesso ai Finanziamenti Europei si rivolge a manager e consulenti del settore interessati ad aggiornare le proprie competenze, ma anche professionisti junior o neolaureati che desiderano avviare una carriera nell’ambito dell’Europrogettazione.
COMPETENZE E OBIETTIVI
Il Master presenta e approfondisce gli strumenti di finanziamento messi a disposizione dall’Unione Europea, trasmettendo le competenze e gli strumenti di project design e project management necessari per redigere progetti altamente competitivi.
3 RAGIONI PER ISCRIVERSI SUBITO
- Project Work mirati alla redazione di progetti reali
- Focus sul COVID-19 Response – tutte le novità sulle regole temporanee post covid e le agevolazioni previste
- Network di aziende, società di consulenza e professionisti per arricchire il proprio percorso professionale
2 MODULI PER RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO
- Finanziamenti Europei Diretti e Indiretti e Tecniche di Redazione dei Progetti: le novità della programmazione post covid, project design e tecniche di redazione dei progetti, costruzione del budget di progetto
- Rendicontazione, gestione amministrativa e controlli finanziari dei fondi europei: affidamento dei fondi, profili fiscali, controlli dei programmi
Il Master si svolgerà in modalità Live Streaming con possibilità di interazione real time con i docenti. Le lezioni saranno registrate e a disposizione dei partecipanti fino alla fine del Master.
Clicca qui per provare l’esperienza di una lezione in Live Streaming .