Il Master garantisce una formazione integrata sugli strumenti di finanziamento europei diretti e indiretti, trasferendo le tecniche corrette di redazione e rendicontazione di progetti efficaci.


A CHI E’ RIVOLTO

Il Master Europrogettazione si rivolge a manager e consulenti del settore interessati ad aggiornare le proprie competenze, ma anche professionisti junior o neolaureati che desiderano avviare una carriera nell’ambito della progettazione europea.


COMPETENZE E OBIETTIVI

Il Master presenta e approfondisce gli strumenti di finanziamento messi a disposizione dall’Unione Europea, trasferendo gli strumenti di Project Design e le competenze per costruire budget di progetto, consentendo ai partecipanti di redigere e rendicontare progetti altamente competitivi.


3 RAGIONI PER ISCRIVERSI SUBITO

  • Project Work mirati alla redazione di progetti reali
  • Focus sul COVID-19 Response – tutte le novità sulle regole temporanee post-Covid e le agevolazioni previste
  • Network di aziende, società di consulenza e professionisti per arricchire il proprio percorso professionale


2 MODULI PER RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO   

  • Finanziamenti Europei Diretti e Indiretti e Tecniche di Redazione dei Progetti: le novità della programmazione post Covid, Project Design e tecniche di redazione dei progetti, costruzione del budget di progetto
  • Rendicontazione, gestione amministrativa e controlli finanziari dei fondi diretti dell’Unione Europea: affidamento dei fondi, profili fiscali, controlli dei programmi


Il Master si svolgerà in modalità Live Streaming con possibilità di interazione Real Time con i docenti. Le lezioni saranno registrate e a disposizione dei partecipanti fino alla fine del Master.

Clicca  qui per provare l’esperienza di una lezione in Live Streaming.

Espandi tutti i campi Restringi tutti i campi

Modalità di pagamento

Finanziamenti e borse di studio

Contatti