Un Master in 7 weekend che fornisce competenze distintive e specialistiche  in materia di Appalti Pubblici, alla luce delle più recenti novità introdotte dal DL Semplificazioni.

A CHI E’ RIVOLTO
 

Il Master Appalti Pubblici si rivolge a dirigenti, funzionari, amministratori, responsabili di uffici tecnici, componenti degli uffici legali di amministrazioni statali, enti locali ed altri enti pubblici, imprese, enti economici, società a partecipazione pubblica, liberi professionisti e consulenti di pubbliche amministrazioni, avvocati e giuristi.


COMPETENZE E OBIETTIVI

Il Master Appalti Pubblici forma professionisti in grado di gestire correttamente problematiche economiche e procedimentali sempre più complesse legate al settore degli appalti pubblici. L’obiettivo è fornire un aggiornamento professionale e approfondire la normativa e la sua applicazione attraverso un’analisi del Codice dei Contratti Pubblici.

4 RAGIONI PER ISCRIVERSI SUBITO

  • Faculty di professionisti di primari studi legali, in grado di offrire preziose occasioni di confronto e networking (Rusconi&Partners, Dentons)
  • Completezza del programma con focus specifici su appalti di servizi, forniture e lavori pubblici cosi come modificati dal DL Semplificazioni.
  • Due diversi livelli di approfondimento  per una formazione su misura che tiene conto del livello di esperienza dei partecipanti 
  • Approccio concreto ai temi con casistiche reali, esemplificazioni e best practices.


2 MODULI PER RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO

  • Corso base: la disciplina nazionale e comunitaria, programmazione e progettazione di opere pubbliche, il sistema unico di qualificazione degli esecutori di lavori pubblici, gli operatori economici e le garanzie, i criteri di aggiudicazione, la sicurezza negli appalti.
  • Corso Avanzato: i contratti di concessione, la fase esecutiva, il partenariato pubblico e privato, le varianti, il subappalto e il collaudo, la gestione del contenzioso.

Il Master si svolgerà in modalità Live Streaming con possibilità di interazione real time con i docenti. 

Le lezioni saranno registrate e a disposizione dei partecipanti fino alla fine del Master. Clicca qui per provare l’esperienza di una lezione in Live Streaming.

Espandi tutti i campi Restringi tutti i campi

Modalità di pagamento

Finanziamenti e borse di studio

Contatti