Agevolazioni

FINANZIAMENTI – ISTITUTI DI CREDITO

Al fine di sostenere i partecipanti nella copertura della quota di partecipazione ai programmi formativi, 24ORE Business School ha stipulato una convenzione con Banca Sella. La convenzione permette la concessione di prestiti bancari a tasso agevolato, ottenibili senza presentazione di garanzie reali o personali di terzi, con pagamento della prima rata dopo 6 mesi dalla fine del Master. Maggiori dettagli disponibili sul sito di Banca Sella (https://www.sella.it/banca-online/privati/finanziamenti/prestito-onore.jsp). Per ulteriori informazioni è possibile contattare il coordinatore didattico indicato nella scheda online o nella brochure del percorso di interesse.

FORMAZIONE FINANZIATA – FONDI INTERPROFESSIONALI PER LA FORMAZIONE

24ORE Business School è certificata UNI EN ISO 9001:2015 ed è quindi abilitata ad attuare i piani finanziati dai Fondi Interprofessionali.

AGEVOLAZIONE FISCALE FORMAZIONE INDUSTRY 4.0/CREDITO D’IMPOSTA

L’ultima legge di bilancio ha introdotto un’agevolazione fiscale chi si vuole formare sulle tecnologie 4.0. Il Mise sta lavorando in questi giorni al decreto attuativo che dovrà stabilire in particolare chi certifica la formazione e le modalità per accedere al bonus. L’incentivo consiste in un credito d’imposta (con un importo massimo annuale del bonus di 300milaeuro) pari al 40%, non del costo del corso o del master che sarà seguito dall’imprenditore e dai suoi dipendenti, ma del «solo costo aziendale del personale dipendente» (retribuzione e contributi a carico del datore), che sarà sostenuto nel periodo in cui lo stesso sarà «occupato in attività di formazione» 4.0. Saranno agevolate le spese sostenute nel 2018 (periodo d’imposta successivo a quello in corso al 31 dicembre 2017). Per maggiori informazioni clicca qui (https://www.ilsole24ore.com/art/industria-40-gli-incentivi-e-l-ora-competenze-AEoIRgsD).

CREDITO AL CONSUMO

Grazie all’accordo stretto tra 24ORE Business School e Compass puoi acquistare il tuo Master (o Corso formativo) direttamente presso le sedi del 24ORE Business School e rimborsarlo in comode rate mensili. Chiedi informazioni per la richiesta al nostro Servizio Clienti 02 30300602, info@24orebs.com

INFORMAZIONI TRASPARENTI Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Salvo approvazione di Compass Banca S.p.A. alla richiesta di finanziamento. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso le sedi 24ORE Business School convenzionate senza esclusiva con Compass Banca S.p.A.

BORSE DI STUDIO

Come tradizione della 24ORE Business School sono disponibili diverse tipologie di borse di studio e contributi per i Master con diploma al fine di sostenere i candidati più meritevoli:

Per i MASTER FULL TIME post laurea, oltre 200 borse di studio erogate durante l’anno.

Borse di studio aziendali e di 24ORE Business School

Importanti Aziende e Società di consulenza mettono a disposizione dei partecipanti borse di studio a copertura totale o parziale della quota di iscrizione. 24ORE Business School mette inoltre a disposizione alcuni contributi a parziale copertura della quota di iscrizione.
Le Borse di studio sono a disposizione dei migliori profili.
L’assegnazione delle borse di studio avverrà in base a una graduatoria che considera i seguenti criteri:
– esito delle selezioni (prove e colloquio motivazionale)
– titolo di studio e votazione
– conoscenza delle lingue straniere
– eventuale esperienza professionale
– situazione economico-finanziaria.

Per candidarsi è necessario selezionare la voce “Richiesta di Borse di Studio” nella domanda di ammissione online, fornendo i documenti richiesti entro i termini indicati nella brochure del Master prescelto.

Per i MASTER EXECUTIVE e MBA

Sono disponibili borse di studio a copertura del 50% della quota di partecipazione che verranno assegnate a candidati ritenuti meritevoli dopo aver superato il processo di selezione.

BORSE DI STUDIO PER TUTOR

Per ogni Master Executive 24ORE Business School mette a disposizione anche una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un/una risorsa interessato/a a svolgere durante il percorso incarichi di tutorship d’aula (gestione operativa dell’aula e monitoraggio dell’andamento del Master). Il candidato ideale è un/una laureato/a, in possesso di buone capacità organizzative e doti relazionali. Costituirà titolo preferenziale l’avere maturato esperienze nel settore. Questa tipologia di borsa di studio è disponibile anche per i numerosi master di specializzazione part time con attestato. Consulta tutti i Master Executive in programma Tel. 02.3022.3906 Tel. 06.3022.6379